logo Viessmann

Rottamazione e Sostituzione della caldaia

#RILASSATI con Viessmann hai 5 ANNI DI GARANZIA! 

Il bonus detrazione al 65% è stato confermato fino a Dicembre 2017.  Approfittane subito, rottama la vecchia caldaia! Sostituiscila risparmiando più della metà e non perdere l'occasione di estendere la garanzia da 2 a 5 anni gratis!



La tua caldaia consuma troppo? 
Vuoi risparmiare sulla bolletta?

Viessmann ha la soluzione per te!

  • Più Risparmio
    L’efficienza delle caldaie è garantita dalla nuova etichetta energetica, infatti tutte le nostre caldaie a condensazione sono classe A e ti permettono di risparmiare fino al 35%

  • Più Tranquillità
    Oltre all’efficienza e al risparmio, pensiamo anche alla tua tranquillità. Con le caldaie Vitodens hai un'estensione di garanzia da 2 a 5 anni: se acquisti una Vitodens serie 200 o 300 l’estensione della garanzia è gratuita, mentre per le caldaie Vitodens 050 e 100 è previsto un costo di attivazione. Ti basta presentare il buono direttamente al Servizio Assistenza Tecnica Viessmann. 


Perché sostituire la tua caldaia ora?

  1. Puoi usufruire degli incentivi fiscali del 65% fino al 31 Dicembre 2017.

  2. Per esempio, puoi avere una caldaia Vitodens serie 200, modello tra i più richiesti dalle famiglie, pagandola meno della metà grazie alle detrazioni fiscali del 65%.

  3. Cominci subito a risparmiare in bolletta: chi sostituisce la caldaia tradizionale con una a condensazione risparmia fino al 35% sulle spese per il riscaldamento.

  4. Acquistando una Vitodens serie 200 o 300 dal 01/01 al 31/12 hai la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia da 2 a 5 anni. Se, invece, acquisti una Vitodens 050 o 100, puoi estendere la garanzia con un costo di attivazione.



Non perdere questa occasione, compila subito il modulo e ricevi anche tu il Buono!


Compila il modulo e ricevi il buono per l'estensione della Garanzia da 2 a 5 anni!

Consegnalo al Professionista più vicino a te!