Sei un installatore?
Scopri il mondo Viessmann!

PERCHÉ SCEGLIERE VIESSMANN?

Il Gruppo Viessmann è leader nel mondo nella produzione di
innovativi sistemi di riscaldamento e climatizzazione per la casa, l'azienda e l'industria.

foto-gamma-completa.png

Gamma Completa 

Viessmann offre la gamma completa più ampia sul mercato. Soluzioni da 1,5 a 120.000 kW per tutte le fonti di energia e per tutte le applicazioni (residenziale, commerciale, industriale, teleriscaldamento), anche su impianti esistenti.

foto-accademia.jpg

Accademia e Formazione

Ogni anno l'Accademia Viessmann organizza per i propri clienti seminari di formazione, sia per lo sviluppo del proprio business, sia di prodotto, sia come aggiornamento per i requisiti previsti per legge. Una formazione continua e costante, per rimanere aggiornati, competitivi e qualificati è il vantaggio tangibile che caratterizza il professionista.

 

foto-supporto-assistenza.jpg

Supporto e Assistenza

Con una rete pre e post vendita, Viessmann disponde di un servizio tecnico per garantire un sostegno competente e professionale per la tua attività professionale. E' operativo anche un sistema informativo e di ordine di facile utilizzo, disponibile 24 su 24 su Internet.

ALTRI VANTAGGI

  • Supporto diretto da parte del funzionario di vendita
  • Consulenza prevendita
  • Rete e supporto post vendita
  • Mezzi aziendali disponibili per fiere o esposizioni locali
  • Documentazioni e brochure: strumenti di vendita per valorizzare la propria professionalità insieme al partner fornitore, con lo scopo di proporre soluzioni e prodotti di alto livello all’utente finale
  • Credito al consumo
  • Servizi sul portale e internet

collage-viessmann.jpg

METTITI IN CONTATTO CON NOI

 

 

I NOSTRI NUMERI

numeri italia.png

 

numeri mondo.png

 

 

COSA DICONO DI NOI

  • Michele M. (installatore di Padova)

    Il cambiamento del mercato mi ha fatto capire che Il futuro è in mano ad ogni uno di noi, il benessere di domani non è mai stato così legato alle nostre decisioni personali e alla nostra capacità di comprenderlo in fretta. Viessmann rispecchia esattamente i valori della mia azienda, ho trovato correttezza, responsabilità e affidabilità!
    Il mio obiettivo è quello di creare ponti e non muri, sia con il cliente che con i fornitori. Viessmann ha un'accademia che ci permette di mantererci costantemente informati e aggiornati sulle nuove tecnologie, normative e novità del mercato, abbiamo l’opportunità di allenarci costantemente per mantenere alta la qualità del nostro servizio, con personale preparato e disponibile.
  • Marco C. (installatore di Torino)

    Mi sono avvicinato al mondo dell'efficienza energetica senza essere figlio d'arte, ma con una laurea in ingegneria, tutto ciò che abbiamo fatto è stato frutto della nostra buona volontà e dell'impegno. Abbiamo scelto un marchio forte come Viessmann che ci ha dato fiducia e un grande supporto sia tecnico che commerciale, perchè l'organizzazione prevede che l'installatore sia affiancato da un team di esperti anche nella scelta del prodotto da consigliare al proprio cliente oltre che nella valutazione delle soluzioni possibili.
  • Alessandro A. (installatore di Bologna)

    La mia azienda di installazione si tramanda di padre in figlio, e per essere all’altezza di ciò che aveva fatto mio padre in tutti questi anni ho voluto portare una vera innovazione, l’efficienza dei prodotti Viessmann, che però lui ha trovato inizialmente difficoltà ad accettare, essendo abituato ad altri marchi da una vita. Ho investito molto tempo nella formazione con Viessmann, ho fatto molti corsi tecnici sul prodotto e ho partecipato a tutti i corsi commerciali a disposizione per i partner. E devo dire che ho trovato ciò che cercavo.
    So che ho investito in un prodotto ad alta efficienza, e credo molto nel marchio, e sono riuscito a trasmetterlo anche ai miei clienti, sia nuovi che storici.
  • Simone D.P. (installatore di Roma)

    La passione per il nostro lavoro ci porta a confrontarci e a migliorare tutti perché siamo un TEAM che punta in alto senza mai scordarci le nostre radici.