La caldaia a condensazione è il cuore del tuo impianto di riscaldamento e garantisce calore e comfort nella tua casa! Per garantire risparmio, sostenibilità ambientale e benessere abitativo è fondamentale che questo prodotto sia di elevata qualità e in grado di ridurre al minimo i consumi di energia.
E' proprio una bella sensazione sapere che grazie a una scelta innovativa è possibile risparmiare sulla bolletta del gas. E non è tutto!
Per chi intende sostituire la vecchia caldaia di casa ha la possibilità di sfruttare anche per quest'anno le agevolazioni fiscali:
Sostituire un vecchio generatore a metano con una caldaia Vitodens di Viessmann è davvero vantaggioso! Grazie alle agevolazioni fiscali del 65% e al risparmio annuo ottenibile sulla bolletta del gas metano (fino al 30% in meno) sei in grado di ripagarti completamente il costo della sostituzione in soli 4 anni!
Non è sufficiente?
Sulle proprie caldaie a condensazione, oltre a garantirti innovazione, qualità, affidabilità e risparmio, Viessmann ti offre anche maggiore tranquillità grazie all'Estensione di Garanzia fino a 5 anni.
Perché non cogliere l'opportunità? Rottama la vecchia caldaia e sostituiscila con una nuova caldaia a condensazione Vitodens 200-W di Viessmann in classe A. Risparmi più della metà ed estendi gratuitamente la garanzia del generatore da 2 a 5 anni!
Per ogni esigenza la soluzione su misura
Garanzia 5Plus: come attivarla?
1. Compila il modulo;
2. Hai già acquistato la tua caldaia Viessmann? Scegli uno dei professionisti facenti parte del Servizio di Assistenza Tecnica Autorizzata Viessmann presenti su tutto il territorio nazionale che aderiscono al programma "Garanzia Plus";
Se non hai già scelto la tua nuova caldaia, Viessmann ti metterà direttamente in contatto con l'installatore qualificato più vicino a te!
3. Sottoscrivi un contratto di manutenzione programmata, non oltre i 6 mesi dall'avviamento;
4. Attiva l'estensione della garanzia da 2 a 5 anni:
Perché scegliere una caldaia a condensazione Vitodens?
Non perdere questa occasione, compila il modulo ed estendi la Garanzia della tua caldaia Viessmann!
Tenere la tua vecchia caldaia è una mossa errata quando puoi acquistarne una nuova pagandola meno della metà! Cogli subito questa opportunità e aderisci all'iniziativa dell'Estensione Garanzia da 2 a 5 anni! L'offerta scade il 31/12/2024.
Validità dell’iniziativa
L'iniziativa è valida in caso di sostituzione della caldaia con una a condensazione della serie Vitodens (fino a 35 kW) acquistata dal 01 gennaio 2024 al 31 dicembre 2024. Per ottenere l’estensione della garanzia sulla caldaia da 2 a 5 anni compila il modulo e contatta il Servizio Assistenza Tecnica Autorizzata Viessmann al momento dell'avviamento della tua caldaia.
Ricorda: per poter usufruire della promozione è necessario sottoscrivere un piano di manutenzione programmata con il Servizio Assistenza Tecnica Viessmann entro e non oltre i 6 mesi dall'avviamento.