Ultimi Giorni per l’Estensione Garanzia Caldaia a 5 Anni

[fa icon="calendar"] 15 dicembre 2016 - 12:45 / da Alessandro Trevisan

Alessandro Trevisan

Ultimi Giorni per l’Estensione Garanzia Caldaia a 5 AnniDicembre ti regala una opportunità imperdibile: quella di trascorrere l’inverno al caldo tagliando di netto le spese per il riscaldamento. Se hai un impianto vecchio, il momento giusto per cambiare la caldaia è ora! Insieme ai vantaggi legati alle nuove tecnologie, e alle detrazioni, c’è l’estensione garanzia gratuita. 

Rottamare il tuo vecchio generatore con una caldaia di nuova generazione entro la fine di questo mese, oltre a portarti una riduzione delle spese certa in termini di consumi, ti offre condizioni irripetibili di risparmio economico.

Viessmann, azienda leader internazionale nel campo degli impianti di riscaldamento per la casa, i condomini e le aziende, aggiunge alla qualità dei suoi prodotti una grossa opportunità: l’estensione garanzia gratuita da 2 a 5 anni sulle caldaie a condensazione a gas Vitodens.

Garanzia Caldaia: come averla per 5 Anni

Acquistando una caldaia Vitodens serie 200 o 300 entro il 31 dicembre 2016 hai la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia da 2 a 5 anni. 

Se, invece, acquisti una Vitodens serie 050 o 100, puoi estendere la garanzia con un piccolo costo di attivazione.

Primo passo: contatta un tecnico specializzato che verrà a casa tua per una consulenza e un check up energetico, al quale seguirà una proposta su misura per rispondere alle tue esigenze.

Una volta installata la nuova caldaia, per ottenere l’estensione della garanzia fino a 5 anni sarà sufficiente collegarsi su internet alla pagina dedicata e compilare il modulo per scaricare il coupon da presentare poi al Servizio Assistenza Tecnica al momento dell’accensione della nuova caldaia.

Per usufruire dell’opportunità di estensione della garanzia sarà necessario acquistare la nuova caldaia e sottoscrivere un piano di manutenzione programmata con il Servizio Assistenza Tecnica Viessmann non oltre i 6 mesi dall’avviamento.

In questo modo avrai anche un piano di manutenzione a scadenze concordate che garantirà il corretto funzionamento della tua nuova caldaia (ricorda: una caldaia ben tenuta è una caldaia efficiente, che ti permette di consumare meno e risparmiare sulla bolletta).

Vuoi 4 Buone Ragioni per Rottamare la Vecchia Caldaia?

  1. Il bonus detrazione al 65% (della nuova caldaia ti verrà rimborsato oltre la metà della spesa)
  2. Le caldaie a condensazione ti faranno risparmiare da subito (il risparmio può superare anche il 30%)
  3. Viessmann per il 2016 aggiunge la possibilità di estendere la garanzia da 2 a 5 anni gratuitamente
  4. La spesa iniziale è molto più facile da affrontare grazie opportunità di pagamento dilazionato.

I Modelli Vitodens Fanno Per Me?

Vitodens_200-4.jpg

Le caldaie a condensazione, come Vitodens 200-W, sono tra le più scelte sia a livello residenziale che per le attività commerciali. La gamma completa di caldaie a condensazione Vitodens permette di trovare la soluzione ideale per appartamenti, villette e case singole, bifamiliari, condomini e anche per negozi, uffici, hotel e strutture sportive.

 

Per conoscere tutti i vantaggi di una caldaia a condensazione dal punto di vista tecnico e scoprire quanto ti farà risparmiare da subito sulla bolletta, scarica la guida gratuita disponibile in formato pdf per computer, smartphone o tablet.

guida_sostituzione_caldaia

Categorie: Caldaie a Condensazione, Garanzia Caldaia

Alessandro Trevisan

Scritto da Alessandro Trevisan

Formatore per l’Accademia Viessmann, esperto in efficienza energetica, pompe di calore e termoregolazioni. Perito tecnico industriale in elettronica e telecomunicazioni, dal 2008 lavora nel settore delle energie rinnovabili, dove si è occupato di progettazione e assistenza tecnica, spinto da curiosità e passione per l’innovazione tecnologica.

Trova il tecnico più vicino
Trova il tecnico più vicino
Sei un installatore? Scopri il mondo viessmann

Iscriviti al nostro blog